Musacchio: "Dobbiamo dare di più. I tifosi sempre vicini"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Musacchio a Milan TV: “Dobbiamo dare di più. I tifosi sempre vicini”

Mateo Musacchio Milan

Il difensore rossonero, Mateo Musacchio, ha rilasciato un’intervista al canale tematico del club in vista della gara contro la Fiorentina.

Milan, Mateo Musacchio suona la carica in vista del rush finale. Intervistato dal canale tematico ufficiale del club, il difensore rossonero è tornato sulla vittoria contro il Bologna: “Tre punti fondamentali tanto per la classifica quanto mentalmente. Questa vittoria ci da forza per affrontare la trasferta di Firenze. Andremo là per vincere: loro sono in un momento complicato ma hanno qualità e grandi giocatori, serve la massima attenzione”

“Dobbiamo fare il nostro dovere – ha aggiunto l’argentino a Milan TVnon sono al massimo ma hanno grandi calciatori e giovani di qualità. Per fare risultati serve la difesa, tutto si basa sulla solidità difensiva. Ultimamente non siamo andati alla grande dietro, ma c’è la voglia di tornare compatti e chiusi come qualche mese fa quando subivamo poco”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nel corso dell’intervista, Musacchio ha parlato anche del rapporto con Gennaro Gattuso: “Stiamo lavorando come sempre con grande passione e professionalità. La testa di tutti è alla partita di sabato, nient’altro, abbiamo solo la Fiorentina nella testa e solo al triplice fischio sposteremo l’attenzione su altro. Mi ripeto, ci servono i tre punti”.

Mateo Musacchio
fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/)

Serie A, Fiorentina-Milan sabato 11 maggio alle 20.30

Il Milan, nonostante il periodo difficile, è ancora in piena corsa per un posto in Champions: “Dobbiamo fare tutto il possibile nelle prossime giornate per raggiungerla perché quella competizione è bellissima, dobbiamo dare tutti qualcosa in più. I tifosi sono sempre con noi, anche nei momenti complicati e decisivi. Contro il Bologna sono stati incredibili, dal campo abbiamo bisogno di loro e di questo supporto”.

Una considerazione, infine, sull’infortunio di Mattia Caldara: “È un ragazzo bravissimo e un grandissimo calciatore, abbiamo bisogno di lui perché è importantissimo per la squadra. Ora deve stare tranquillo, recuperare bene e tornare in forma”.

Ecco le immagini di Milan-Bologna 2-1:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Maggio 2019 21:41

Milan, l’entusiasmo del tifoso vip Dj Ringo: “Champions? Al mille per mille”

nl pixel